All Posts

Cacciati dal sindaco Gaudioso

Aldo Presutti Movimento “Dai una svolta alla nostra Isola” Libertà e Democrazia. Ieri dopo aver fatto un sopralluogo del Rio Corbore, ci siamo recati dal sindaco Gaudioso al comune di Barano. Un incontro dove abbiamo trovato il sindaco in atteggiamento molto irritato e poco ospitale. Dopo aver chiesto informazioni sulla questione del pericolo e la circostanza del Rio Corbore, abbiamo…

Read More

Convocazione Assemblea

Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 18,00 in Ischia alla via Battistessa n.43 è convocata l’assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno: Nomina organi sociali Formazione gruppi di lavoro Varie ed eventuali Le modalità di voto avranno luogo per alzata di mano. Si raccomanda la presenza personale di tutti gli iscritti. Ischia 15.10.2019 Il Presidente Signor Aldo Saverio Presutti

Read More

La cattiveria non fa parte del mio DNA

La cattiveria non fa parte del mio DNA

La passione di molti individui consiste nel criticare e denigrare una persona. Io sono un ottimista di natura e cerco di trasmettere tale ottimismo a chi incontro. La cattiveria gratuita non fa parte del mio DNA. Io credo fortemente che insieme alle persone della nostra isola, possiamo cambiare e ridare certezze per il futuro! Auguro una giornata meravigliosa a TUTTI!…

Read More

Il Decreto Crescita per tutti i comuni Italiani

Il Decreto Crescita per tutti i comuni Italiani

Movimento “Dai una svolta alla nostra Isola”. Il decreto crescita con contributo a fondo perduto per tutti comuni italiani, devono essere avviati entro fine ottobre! Interventi volti all’efficientamento energetico degli edifici e dell’illuminazione pubblica. Interventi volti all’istallazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Interventi in materia di mobilità sostenibile. Interventi per l’adeguamento e la messa in…

Read More

Io sono elettrico… provami

Io sono elettrico… provami

Movimento “Dai una svolta alla nostra Isola”. E tempo di cambiare per un Isola proiettata nel futuro.Lavoro, dignità, turismo di qualità, case, ecologica, opportunità, trasporti e certezze concrete. ISCHIA LA NOSTRA ISOLA LA NOSTRA VITA Aldo Presutti  

Read More